Dal 6 novembre gli sportelli commerciali Gelsia di Canegrate, Cantù, Giussano, Nova Milanese e Trezzo sull'Adda modificheranno gli orari di apertura al pubblico.
Di seguito i nuovi orari in dettaglio:
Canegrate: dal Lunedì al Giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Cantù: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Giussano: dal Lunedì al Giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Nova Milanese: dal Lunedì al Giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Trezzo sull'Adda: Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30; Mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Presso i 14 Gelsia Point sul territorio, i nostri clienti e tutti i cittadini possono ricevere ogni tipo di informazione commerciale e dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali riguardanti i servizi gas metano ed energia elettrica.
I clienti Gelsia possono rivolgersi indistintamente a tutti i nostri Gelsia Point per stipulare contratti gas e energia elettrica, conoscere le tariffe, richiedere preventivi per nuovi allacciamenti e spostamenti dei contatori.
Gelsia inoltre mette a disposizione di tutti i clienti uno sportello online, raggiungibile all’indirizzo www.mygelsia.it, per poter usufruire di tanti servizi gratuiti 24 ore su 24, comodamente da casa. Accedendo all’area riservata è possibile visualizzare e scaricare le bollette di gas ed energia elettrica, comunicare l’autolettura e i dati catastali, richiedere la modifica di potenza e la domiciliazione delle forniture, pagare tramite carta di credito e bonifico bancario.
Per avere maggiori indicazioni e per visionare l’ubicazione di tutti gli sportelli Gelsia e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538.