energie straordinarie
Invia per email
Fornitori

Il Gruppo Gelsia imposta i rapporti con i fornitori in base ai principi di trasparenza, correttezza e reciproca collaborazione.
I criteri di qualifica dei fornitori e prestatori d`opera e di servizi si basano sulla valutazione di una serie di informazioni relative a organizzazione, capacità tecnico-professionale, qualità, rispetto della sicurezza sul lavoro e dell`ambiente.

La gestione dei fornitori comporta:

  • una qualifica iniziale del fornitore, volta ad assicurare che lo stesso disponga di un`adeguata organizzazione e sia in grado di soddisfare le specifiche tecniche della fornitura;
  • una valutazione periodica, sulla base delle prestazioni del fornitore, al fine di verificare il mantenimento nel tempo della qualifica concessa.

 

Le categorie merceologiche relative alle attività svolte dal Gruppo Gelsia sono:

  • produzione di energia elettrica
  • cogenerazione, teleriscaldamento e gestione calore
  • servizi di raccolta e trasporto rifiuti urbani e spazzamento strade

 

Il Gruppo Gelsia ha istituito un nuovo Sistema di Qualificazione dei propri fornitori interamente gestito on-line.

La registrazione dei fornitori avviene mediante la compilazione di un questionario on-line accessibile attraverso il portale del Gruppo www.gelsia.it Area Fornitori.  A compilazione completata il fornitore riceverà un ID di avvenuta registrazione provvisorio.

Il Gruppo Gelsia provvede quindi a valutare il questionario e a comunicare l’esito della valutazione al fornitore, che potrà essere positivo (di qualificazione confermata) o negativo (di qualificazione respinta).

In caso di avvenuta qualificazione sarà comunicato ai fornitori un ID definitivo e la PW di accesso, al fine di consentire l’aggiornamento costante della propria posizione registrata.

 

Il Gruppo Gelsia invita pertanto i fornitori, che siano già qualificati con il vecchio sistema o che siano nuovi, ad iscriversi tramite il nuovo sistema cliccando sul bottone "Registrazione fornitori" mentre per successive modifiche una volta registrati cliccare sul bottone "Aggiornamento posizione".

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

Gelsia caratterizza le proprie attività e procedure di selezione e individuazione dei propri fornitori secondo criteri di trasparenza e imparzialità, nel rispetto delle normative vigenti.

In particolare, ai sensi della Legge n. 190/2012 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione", è possibile scaricare la documentazione relativa alla scelta dei contraenti per l'affidamento di lavori, forniture e servizi.

 

Per visualizzare gli appalti 2017 della società Gelsia Srl clicca qui.

 

Per visualizzare gli appalti 2016 della società Gelsia Srl clicca qui.
 

Per visualizzare gli appalti 2015 della società Gelsia Srl clicca qui.

 

Per visualizzare gli appalti 2014 della società Gelsia Srl clicca qui.
 

Per visualizzare gli appalti 2013 della società Gelsia Srl clicca qui.
 

Energia prodotta oggi:
0,00 kWh
CO2 risparmiata:
0,00 kg